CAPODANNO ABU DHABI & DUBAI
Medio Oriente Tour » Emirati Arabi UnitiPartecipare a questo viaggio significa spuntare dalla lista dei desideri di noi appassionati parchi tante perle in un colpo solo.
Prossime date
Itinerario
Programma
GIORNO 1
CAPODANNO AD ALTA QUOTA
Ci incontreremo a Malpensa 2,5 ore prima della partenza per imbarcarci con tutta calma sul nostro volo.
Avremo anche la rara occasione di festeggiare l'anno nuovo in volo!
GIORNO 2
VELOCI COME IL VENTO
Atterrati a Dubai ci attenderà il nostro van privato con autista per portarci fino al nostro hotel ad Abu Dhabi.
Dopo una veloce operazione di check-in ci recheremo a piedi al Ferrari World dove potremmo provare Formula Rossa che con i suoi 240 km/h è il coaster più veloce al mondo!
Stanchi ma soddisfatti del pieno di adrenalina la serata la passeremo ad Yas Island.
GIORNO 3
STAR PER UN GIORNO
Oggi la giornata è dedicata alla visita Al Warner Bros World.
Uno immenso parco a tema cinema, completamente al coperto, che ci farà immergere nelle atmosfere dei racconti di casa DC, tra super eroi e personaggi della nostra infanzia.
Nel pomeriggio, le possibilità sono di rilassarsi nella piscina dell'hotel, oppure visitare il Sea World (ingresso non incluso nella quota).
GIORNO 4
PIU' E' MEGLIO
Colazione, check-out e trasferimento a Dubai con transfert privato fino al nostro Hotel dove effettuato il check-in ci sposteremo in metropolitana verso Palm Jumeirah.
Qui si trova l'Aquaventure Dubai all'Atlantis, il parco acquatico più grande e tematizzato al mondo, dove trascorreremo il resto della giornata.
In serata rientro in hotel e capatina verso il Burj Khalifa per ammirare lo show di fontane danzanti.
GIORNO 5
ALLA SCOPERTA DI DUBAI
Dopo colazione incontreremo una guida locale, parlante italiano, che ci porterà a visitare la città di Dubai raccontandoci come in poche decine di anni sia passata da un città di pescatori ad una vera e proprio metropoli.
Dopo pranzo avremo del tempo libero per scoprire in autonomia la città, le attività non mancano di certo.
Dal Dubai Mall, al museo del futuro, al Global Village, Dubai Frame, solo per citarne alcuni c'è imbarazzo della scelta.
Il tramonto lo vedremo dal uno degli osservatori del Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo.
GIORNO 6
GRAN FINALE
La mattinata sarà libera, ma nel pomeriggio andrà in scena il gran finale di questo viaggio.
Nel pomeriggio partiremo per un safari nel deserto a bordo di fuoristrada 4x4.
Alla sera ci fermeremo nel deserto per un'ultima cena a base di BBQ. (cena compresa nella quota)
GIORNO 7
RITORNO ALLA REALTA'
Dopo colazione il transfert privato ci riporterà al terminal di Dubai per ritornare alla realtà dopo aver trascorso una settimana nella "Città dei Balocchi"
Dettagli
Questo è un viaggio di capodanno un po’ strano, non tanto per la destinazione ma per dove saremo allo scoccare della mezzanotte.
Al passaggio tra il 2025 ed il 2026 saremo a 10.000 metri di altitudine a 900 km/h di velocità, perché saremo in volo!
Quindi inizieremo l’anno viaggiando che è sicuramente di buon auspicio per sperare in tanti viaggi nell’anno appena iniziato.
Visiteremo il Ferrari World che ospita Formula Rossa il coster più veloce al mondo (240 km/h), il Warner Bros. World, Il Aquaventure Dubai all’Atlantis il parco acquatico più grande al mondo, saliremo sul Burj Khalifa per ammirarne il tramonto, visiteremo Dubai antica per finire con un safari nel deserto con tanto di cena.
Partecipare a questo viaggio significa spuntare dalla lista dei desideri di noi appassionati parchi tante perle in un colpo solo.
Ma poi vuoi mettere essere al caldo mentre in Italia è appena iniziato l’inverno?
La quota comprende
Io come coordinatore, voli di linea con 1 bagaglio da stiva ed 1 a mano a persona, pernottamenti in hotel 4* con colazione in camera doppia, spostamenti in van privato: Terminal Dubai – Abu Dhabi, Abu Dhabi – Dubai, Dubai – Terminal, visita guidata in italiano a Dubai di 4h, safari nel deserto con cena BBQ, salita al Burj Khalifa al tramonto, ingresso parchi, assicurazione sanitaria , maglietta Parks & Fun celebrativa del tour
La quota non comprende
Mance, pasti non indicati nel programma, spostamenti in Dubai con mezzi pubblici, assicurazione annullamento facoltativa 150 €, tutto quanto NON indicato nella voce LA QUOTA COMPRENDE.
